Pallavolo Nemesi Stabiae, Francesca Giaquinto continua la sua esperienza con la B2

Terzo anno di fila con la Pallavolo Nemesi Stabiae per napoletana Francesca Giaquinto che darà ancora il suo prezioso contributo alla compagine stabiese che si accinge a disputare il campionato di B2.

La riconferma era nell’aria perché la dirigenza stabiese, in questi mesi, ha apprezzato la passione, la serietà, l’attaccamento ai colori sociali della venticinquenne napoletana a cui lo scorso anno era stata affidata la fascia di capitano. Il tecnico stabiese Luca Loparco conosce benissimo Francesca, che ha allenato fino a quattro anni fa, ed è molto felice di poterla avere ancora in squadra per poter di nuovo contare sulla sua grande efficacia nel fondamentale del muro.

Marianna De Gaetano, direttore sportivo della società stabiese sponsorizzata dalla Link Campus University ha affermato che: “Negli ultimi due campionati Francesca è stata molto importante per la nostra squadra, è anche migliorata molto sia tecnicamente che agonisticamente e ci ha dato, quindi, un grosso aiuto. Siamo molto soddisfatti di ciò perché in questi anni abbiamo investito su di lei e siamo stati ripagati.”

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *