Pesca Sportiva, successo per la prima prova del Campionato Provinciale Individuale Canna da riva 2018

Domenica 15 luglio si è svolta la prima delle tre prove del Campionato Provinciale Individuale di Canna da Riva 2018, valevole per la qualificazione al Campionato Italiano di specialità 2019, indetto dalla sezione provinciale Fipsas di Salerno e organizzata dall’Albatros Pesca Club in collaborazione con l’ASD Marina.


Al nastro di partenza per questa prima prova, sei le società partecipanti: l’ASD Barracuda, l’ASD Castellabate, l’ASD Mareggiata, l’ASD La Fenice, l’SPS Arechi Veret e l’ASD Lenza Valdianese, a disposizione del giudice di gara Antonio D’Angelo, sul campo gara del lato interno della diga di levante del porto di Salerno.
“Ad aggiudicarsi la prima prova è stato Ilario D’Ambrosio dell’SPS Arechi Veret  – ha commentato Francesco Siano, presidente della SPS Arechi Veret – che, con una pesca mista a galleggiante, ha totalizzato alla fine delle tre ore di gara 1235 punti”. La seconda e terza prova del Campionato Provinciale Individuale di Canna da Riva 2018 si svolgeranno rispettivamente il 14 ottobre e il 4 novembre.

PROSSIMAMENTE PESCA SPORTIVA SU “ALTRI SPORT CHANNEL”

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *