Volley, l’Accademia Benevento riabbraccia Rosa Principe

In vista dell’imminente partenza dei lavori per la nuova stagione agonistica che la vedrà impegnata nel campionato di serie c, la società giallorossa riabbraccia il suo capitano Rosa Principe.

Il ritorno in squadra di Principe rappresenta un ulteriore e importantissimo passo in avanti nell’allestimento della squadra di mister Capone, sia in termini di valore tecnico che soprattutto in termini di temperamento e di carisma per un gruppo che è ancora in via di definizione. Il capitano di mille battaglie è pronto nuovamente a dare il suo contributo, come sempre del resto, e cominciare una nuova e stimolante sfida: “Sono davvero molto contenta di tornare a calcare il campo di gioco e riabbracciare le mie compagne ho sempre avvertito dentro di me quella passione che ho sempre avuto per questo sport e in particolare per la maglia dell’Accademia“.

Le imprese più difficili sono sempre più stimolanti, ci aspetta una stagione davvero impegnativa, con tantissime squadre di alto livello e un girone, il nostro, davvero competitivo. Un motivo in più per cominciare fin da subito a fare sul serio perché in campo ci aspettano sicuramente tante battaglie e dovremo essere tutte pronte a dare il massimo se vogliamo essere protagoniste“.

Si arricchisce di un nuovo importante tassello il roster dell’Accademia che intanto si radunerà lunedì 27 agosto agli ordini dei nuovi mister Capone e Cioffi per cominiciare la preparazione e gli allenamenti in vista del prossimo campionato. Intanto la società è ancora alla ricerca di qualche ulteriore elemento per rendere ancora più competitiva la squadra e presentarsi ai primi impegni ufficiali con un organico più completo.

 

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *