Le gemelle Liguori grinta e tecnica per le ambizioni della Pallavolo Nemesi Stabiae

La Pallavolo Nemesi si rinforza ancora in vista del prossimo campionato nazionale di serie B2 femminile e lo fa piazzando un vero colpo di mercato assicurandosi la grinta, la tecnica, il carisma di Roberta e Stefania Liguori che sicuramente sapranno trascinare le compagne di squadra verso importanti traguardi ed entusiasmare il pubblico stabiese.

Roberta è una schiacciatrice molto potente e con grande tecnica, ha conquistato nello scorso campionato la promozione in serie B1 ma nella sua carriera ha giocato a lungo in A2 e B1.

Stefania, invece, è un’opposta, con tantissima esperienza in B1 e A2, è dotata di colpi molto potenti ed è una grande trascinatrice al pari della sorella.

Le foggiane arricchiscono, così, il roster a disposizione dei tecnici Luca Loparco, Stefano Solimeme e Mimmo Lupo ed evidenziano la volontà della Link Campus University di continuare ad essere una protagonista di spicco della pallavolo campana.

Il direttore sportivo Marianna De Gaetano è molto soddisfatta e ha dichiarato: “In queste settimana, come nostro solito, con grande discrezione e serietà abbiamo dialogato con Roberta e Stefania trovando in loro la stessa serietà e discrezione che ci contraddistingue. Abbiamo illustrato loro il processo di rafforzamento iniziato qualche anno fa e tuttora in corso, evidenziando, soprattutto, il valore aggiunto che entrambe potevano portare alla crescita della nostra società. Roberta e Stefania sono unanimemente riconosciute come elementi di eccezionale valore anche per campionati superiori a quello che noi ci accingiamo a disputare, il loro innesto è un chiaro segnale dei nostri obbiettivi e della nostra voglia di fare sempre bene. E’ stato bello ascoltare i loro primi commenti: “E’ un onore far parte della vostra società!” e “Amore, passione ed esperienza al servizio di questa maglia, di questa città e di questa squadra… FORZA NEMESI!

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *