Pallavolo Nemesi Stabiae, Sara Saetta ancora con la squadra di serie B2

La Link Campus University Stabiae e Sara Saetta continuano il cammino intrapreso tre campionati fa, infatti, la napoletana anche quest’anno farà parte del reparto liberi della formazione stabiese che si accinge a disputare il girone meridionale del campionato nazionale di serie B2.

Sara, anche nello scorso anno sportivo è sempre stata a disposizione della società gialloblè e nei momenti veramente critici dell’ultimo campionato è sempre stata pronta a prendersi grandi responsabilità e, quindi, a contribuire al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla dirigenza stabiese.

Enzo Esposito ha commentato: “La riconferma di Sara è il giusto riconoscimento della sua professionalità e della sua abnegazione. Noi da sempre siamo molto attenti ai valori morali, alla professionalità ed all’attaccamento ai colori sociali delle nostre atlete. Lo scorso campionato è stato molto travagliato a causa dei malanni fisici di alcune ragazze, molto spesso abbiamo dovuto soffrire sia in allenamento che in partita ma l’apporto di Sara e delle altre ragazze riconfermate è stato determinante per superare gli ostacoli perché in silenzio e con grande pazienza hanno dato il massimo per aiutare le compagne di squadra.”

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *