Le giovani promesse Castellano ed Incarnato nel roster della Link Campus University Stabiae

La Pallavolo Nemesi continua ad essere molto attenta alle giovani promesse del volley, in questi giorni, infatti, la dirigenza stabiese ha aggregato al roster della prima squadra, che parteciperà al girone meridionale del campionato nazionale di serie B2, Ada Incarnato e Fortuna Castellano entrambe classe 2000 e provenienti dalla Polisportiva Sant’Agata con cui hanno iniziato la loro esperienza pallavolistica.

Enzo Esposito sottolinea: “Nei mesi scorsi si è concretizzata l’opportunità di avere Ada e Fortuna con la nostra prima squadra, grazie agli ottimi rapporti che abbiamo da sempre con la Polisportiva Sant’Agata. La dirigenza santagatese è stata disponibilissima a raccogliere la nostra richiesta di poter tesserare le due ragazze perché ha colto che stavamo offrendogli una grande opportunità per completare la loro crescita sportiva. Ada e Fortuna, quindi, arricchiscono ulteriormente il nostro parco giovani da cui ci aspettiamo grandi soddisfazioni. Ringrazio i dirigenti santagatesi ed in particolar modo Eduardo ed Andrea per aver avuto, ancora una volta, fiducia nella nostra società.”

Ada, un po’ emozionata ha commentato. “Sono felice di lanciarmi in questa nuova avventura, sicura che il dover confrontarsi con una realtà nuova e diversa da quella a cui sono abituata mi farà crescere come persona e atleta.”, invece Fortuna ha dichiarato: “Sono pronta per questa nuova esperienza nonostante la mia giovane età. Ringrazio entrambe le mie società per avermi dato questa opportunità.”.

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *