Presentata la 10°edizione del “Maxi slalom città di Roccadaspide” valevole per il trofeo sud italia, italiano femminile coppa IV zona

E’ alla stazione di servizio Repsol Fontegas a Fonte di Roccadaspide che oltre cento piloti si sono dati appuntamento per partecipare alla nuova edizione del maxi Slalom Città di Roccadaspi, gara valida per il TROFEO d’ITALIA CENTRO SUD, COPPA CSAI 4° ZONA E CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE.

 

Sabato 15 settembre hanno avuto luogo le verifiche tecniche delle autovetture partecipanti alla 10° edizione alla presenza del direttore Rosario Moselli, del presidente Rombo Team Giuseppe Masucci, del presidente Massimiliano Cormidi della Cilento Corse, Gianluigi De Conte della Cilento Corse, Giovanni Russo, Maurizio Perrotta, Antonio Cappelli della Cilento Corse e Nicola Pierostagno speaker della manifestazione. Tra i tanti piloti che hanno solcato il tracciato ci sono nomi illustri della specialità tra cui Salvatore Venanzio (campione italiano slalom 2014 – 2016 e vincitore dello slalom di Roccadaspide nel 2016 e 2017), Luigi Vinaccia, pluricampione italiano slalom che a Roccadaspide ha vinto nel 2014 e 2015 e la siciliana Enza Allotta, campionessa italiana slalom uscente nel femminile. Presente anche i piloti Fabio Emanuele, il campione uscente Saverio Miglionico e Alice Paccagnella. La competizione avrà luogo domenica 16 settembre 2018 dalle ore 9:00.

 

 

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *