Karate, inizia il ciclo di stage tecnici alla “Musashi Dojo”

Il Comitato Provinciale A.S.C. Salerno organizza un Ciclo di STAGE TECNICI di specializzazione per la disciplina del Karate Tradizionale, rivolto agli aspiranti Istruttori, ai Tecnici, ai Presidenti di Asd dell’Area Karate-Do Tradizionale e a tutti i praticanti (provenienti da qualsiasi Ente Sportivo o Federazione) interessati ad approfondire e consolidare la conoscenza tecnica e la pratica dello Shotokan Karate-Do. 

Il Ciclo di Stage è articolato in 4 appuntamenti con cadenza mensile (come riportato nella allegata locandina), che si terranno presso la sede della Asd “MUSASHI DOJO”, sita in via Roberto Santa Maria 33, a Salerno.
Il progetto è altresì orientato a consolidare le conoscenze amministrative e gli adempimenti normativi necessari alla corretta gestione delle associazioni sportive impegnate sul territorio nella promozione, divulgazione e pratica del Karate.
In chiusura del Ciclo Formativo i partecipanti otterranno Attestato di Partecipazione A.S.C., mentre i Tecnici ritenuti idonei (che hanno partecipato almeno a 3 incontri) potranno richiedere il riconoscimento ufficiale, in ambito A.S.C., del grado o della qualifica richiesti.
Essi otterranno inoltre:
• Iscrizione all’Albo Nazionale dei Tecnici A.S.C.
• Diploma A.S.C.
• Tesserino Tecnico A.S.C. valido fino al 31/12/2019
• Copertura assicurativa per Tecnici A.S.C.

PROSSIMAMENTE STAGE KARATE SU “ALTRI SPORT CHANNEL”

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *