Team Agoge, eccellente prova ai campionati di Sanda

La loro grande passione per le arti marziali li ha portati dalla palestra a Pompei alla nuova prova dove si mettono ancora una volta in luce per impegno, tecnica e professionalità.

“La squadra del Team Agoge (della Agoge CrossFit&MMA) ha partecipato egregiamente ai Campionati Italiani di Sanda della FIWuK (Federazione Italiana Wushu Kung Fu).- ha commentato Valerio De Simone, responsabile team agoge-  Quando parliamo di Sanda parliamo della Boxe Cinese, arte marziale in cui sono permesse tecniche di pugno, calcio e proiezione. Il maestro Valerio De Simone ha portato a casa il titolo di Campione Italiano cat -85kg, insieme al titolo italiano juniores per Angela Carrabba. Francesco Stanzione e Sebastiano Abagnale conquistano l’argento rispettivamente nelle categorie -75kg e -60kg, mentre Giuseppe Quattroventi e Augusto Pane salgono sul terzo gradino del podio.
La squadra partecipa attivamente anche a gare di MMA della FIGMMA (Federazione Italiana Grappling e MMA) e ha spesso portato a Pompei titoli italiani e regionali”.

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *