Pesca sportiva, il presidente cps Sele Colmic Battipaglia Paradiso:”Soddisfatti dei risultati ottenuti a settembre proseguiremo con le gare”

Con l’esperienza maturata sui campi di gara il presidente Cosimo Paradiso prosegue il lavoro alla guida della sua società di pesca sportiva nella provincia di Salerno.

“La nostra Società sta partecipando al torneo di serie B ovvero il Campionato Regionale la mia Squadra formata da me,  Nigro Antonio, Lavrogna Vincenzo e da Spada Giuseppe  – ha commentato il presidente cps Sele Colmic Battipaglia Cosimo Paradiso – abbiamo iniziato con la prima prova sul lago San Giorgio la Molara classificandoci al primo posto su 25 squadre poi siamo stati sulla diga Dell’Alento e ci siamo classificati quarti e poi siamo stati sul Volturno Capua dove si è dovuto fare un doppio turno sia il Sabato che la Domenica. Purtroppo a noi non è andata tanto bene perché la gara è stata un po’ scarsa nella pescata, ma adesso abbiamo un nuovo e importante appuntamento agonistico fissato per il 9 Settembre sul Canale Ufento Terracina. Speriamo di indovinare la pescata giusta per poter restare ancora in ottima posizione in classifica . Successivamente, il  23 Settembre,  saremo presenti sul campo di gara della diga di Bomba che è un campo molto pescosoSperiamo nella fortuna di fare una buona gara”.

PROSSIMAMENTE PESCA SPORTIVA SU “ALTRI SPORT CHANNEL”

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *