Primo giorno di raduno per il Rione Terra Pozzuoli Volley

Entusiasmo, sorrisi e tanto sudore. Al complesso sportivo “Play Off” di Lucrino la squadra del presidente Giovanni Coratella, agli ordini di coach Costantino Cirillo e del Direttore Sportivo Giuseppe Palma, si è riunita nella giornata di ieri (lunedì 3 settembre) ed ha iniziato il percorso di preparazione in vista dell’inizio del campionato di serie B 2018/19 in programma il 14 ottobre.

Reduci dal doppio trionfo Coppa Campania e campionato, è ancora tanta, palpabile, la voglia di fare bene e sorprendere. I segnali sono positivi ed anche se la strada sarà lunga e tortuosa il Rione Terra si farà trovare pronto. Obiettivo? Duplice. Salvezza ed avvicinare sempre più appassionati del territorio a questo magnifico sport coinvolgendo la città di Pozzuoli che godrà di un’importante vetrina qual è il campionato nazionale di serie B.

Presenti al primo giorno di raduno tutti i nuovi arrivati, Arzeo, Calabrese, Marco Vacchiano, Cesario, Coppola e Giordano, accolti calorosamente da capitan Della Monica e dallo staff societario. Già si intravede la coesione di gruppo e lo spirito giusto in vista dell’esordio.

“ALTRI SPORT SHOW” il programma dedicato al settore altri sport

adenicola@altrisportchannel.it

Angelo De Nicola

adenicola@altrisportchannel.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *